I carabinieri hanno anche trovato in una scatola di cartone 161mila euro. Due spacciatori in manette, 4 assuntori segnalati.
Cesena – Dopo una serie di segnalazioni, in un garage i carabinieri hanno trovato otto persone intente a consumare sostanze stupefacenti appena acquistate dal padrone di casa. Non solo. I militari hanno scoperto ben 1.775 euro in contanti, nascosti in un divano, e da lì hanno deciso di perquisire anche la casa. Operazione non facile, dato che il proprietario si è opposto fisicamente ai carabinieri, due dei quali hanno riportato lesioni lievi.
Una volta entrati nell’abitazione, nel frigorifero hanno trovato oltre 5,3 kg di hashish, mentre nella camera da letto, quasi 200 grammi di marijuana e una scatola di cartone con dentro oltre 161mila euro. Così i militari hanno segnalato quattro giovani come assuntori e ne hanno arrestati due con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio. Lo scorso 26 settembre, il gip ha disposto la loro scarcerazione applicando, per uno, la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, mentre per l’altro, gli arresti domiciliari.