Dramma a Torino: tunisino uccide la ex con una coltellata. Aveva il divieto di avvicinamento

La vittima è Roua Nabi, 34 anni. A bloccare l’omicida, inseguito in strada dall’altro figlio 13enne, sono stati i carabinieri.

Torino – Ha ucciso la ex davanti ai figli, poi è fuggito in strada prima di essere arrestato dai carabinieri. Dramma nella notte a Torino, dove una 34enne di origine tunisina, Roua Nabi, è morta dopo essere stata accoltellata dal marito, Ben Alaya Abdelkader, suo connazionale, da cui era separata. L’omicidio è avvenuto in via Cigna, quartiere Barriera di Milano.

Roua Nabi aveva 34 anni

Secondo la prima ricostruzione la vittima sarebbe stata colpita al torace dall’ex marito al culmine di una lite davanti ai due figli della coppia. Vista la raccapricciante scena, la ragazza adolescente si è rifugiata dai vicini per chiedere aiuto mentre l’uomo fuggiva in strada inseguito dall’altro figlio, un ragazzino di 13 anni, che ha chiesto aiuto ai passanti perché lo aiutassero a fermare il padre.

Nel frattempo, i vicini hanno dato l’allarme e i carabinieri, accorsi sul posto, hanno bloccato il killer a poche centinaia di metri dall’edificio dove si è consumato il dramma. Trasportata in gravissime condizioni all’ospedale San Giovanni Bosco dalla Croce Verde di Villastellone, la 34enne è morta poco dopo il suo arrivo. L’uomo, 48 anni, era già sottoposto al divieto di avvicinamento. Ora si trova in carcere a Torino.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa