Susanna Recchia ha lasciato una lettera di cinque pagine in cui annuncia la volontà di suicidarsi. Il compagno, dal quale si stava separando, ha dato l’allarme.
Treviso – È stata ritrovata nel piazzale di un bar vicino ad un ponte la macchina di Susanna Recchia, la donna uscita di casa, presumibilmente venerdì sera, e scomparsa nel nulla insieme alla figlia di tre anni. Sul tavolo di casa, a Maine, in provincia di Treviso, ha lasciato una lettera, in cui annuncia di volersi uccidere.
Dopo aver trovato la missiva, di cinque pagine, il compagno ha allertato la polizia che ha subito avviato le ricerche. I due si stavano separando. La donna, 45 anni, è alta 1,65, è di corporatura normale, ha capelli ricci castani, occhi castani e due tatuaggi sulla spalla destra. Si è allontanata da casa a bordo di una Volkswagen Tiguan banca targata FJ255VE. Il compagno, raggiunta l’abitazione della donna per prendere la figlia, non ha trovato né la piccola né la madre.
“Chiunque avvisti l’interessato o possa riferire informazioni utili ai fini delle ricerche attualmente in corso è pregato di contattare il 112”, c’è scritto sulle pagine social di Miane. La prefettura ha attivato il protocollo per la ricerca delle persone scomparse e in queste ore sono in corso ricerche in tutta la zona.