Food & Wine a Dubai: il progetto per promuovere il vino italiano negli Emirati

La Camera di Commercio Italiana lancia il primo evento ufficiale a numero chiuso che durerà 6 mesi. Al via alle candidature.

Dubai – Un progetto per promuovere il vino italiano, eccellenza amata in tutto il mondo e fiore all’occhiello del Made in Italy. La Camera di Commercio Italiana negli Emirati Arabi presenta il Progetto Camerale dedicato al Food & Wine a Dubai. Entusiasmo e orgoglio accompagnano il primo evento ufficiale vino a Dubai, a numero chiuso, previa candidatura e selezione.

Questo progetto, della durata di 6 mesi, è strutturato per promuovere il vino italiano negli Emirati Arabi Uniti, sfruttando le nuove licenze emiratine rilasciate e la riduzione dei dazi di importazione. Promozione Commerciale in loco: un team dedicato presenterà i vini a importatori, ristoranti, hotel e wine shop negli Emirati Arabi.

Saranno tre le giornate di esposizione e degustazione dedicate agli operatori del settore e al pubblico professionale del Golfo. Partecipazione a numero chiuso: Solo le aziende italiane selezionate potranno partecipare. Procedura candidature, info e requisiti: www.iicuae2024projects.com

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa