Latina: violenze reiterate, Daspo Urbano per un giovane: scatta l’Avviso Orale

Il ragazzo, tossicodipendente, se dovesse perseverare nelle sue condotte illecite potrebbe essere soggetto a sorveglianza speciale.

Latina – La Questura ha notificato a un giovane fondano, destinatario di Daspo Urbano, la misura di prevenzione personale dell’Avviso Orale. Il giovane, hanno evidenziato i poliziotti del locale Commissariato di P.S., ha manifestato una spiccata propensione alla violazione delle regole del vivere civile e, già segnalato come tossicodipendente, è noto quale soggetto violento solito frequentare con una certa costanza pregiudicati o soggetti che gravitano nel mondo del malaffare.

Nel mese di maggio il giovane è stato infatti denunciato perché responsabile di lesioni personali aggravate nei confronti dell’avventore di un bar, picchiato selvaggiamente per futili motivi. Per quei fatti, il Questore di Latina aveva già irrorato nei suoi confronti la misura del cosiddetto Daspo urbano per la durata di tre anni.

Attualmente, con la misura dell’Avviso Orale, l’uomo – qualora perseveri nelle sue condotte illecite – potrebbe essere raggiunto dalla misura maggiormente afflittiva della Sorveglianza Speciale di Pubblica Sicurezza.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa