Drammatico incidente, la piccola investita da un 57enne. La madre sotto shock è svenuta mentre sul posto arrivava l’ambulanza.
Baranzate – Una vera e propria tragedia si è consumata nel tardo pomeriggio di ieri a Baranzate, nell’hinterland milanese. Intorno alle ore 18:30, una bambina di soli 3 anni è stata travolta da un furgone in movimento. Il conducente del veicolo, un uomo di 57 anni, non si è accorto della presenza della piccola in strada e l’ha investita. Per la bambina, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.
L’incidente è avvenuto ieri nel tardo pomeriggio, in via Redipuglia a Baranzate. Il veicolo stava effettuando una manovra quando si è verificato il dramma. Al momento, non è ancora chiaro se la bambina si sia allontanata dalla madre, una donna egiziana di 43 anni, sfuggendo al suo controllo e finendo per essere travolta dal furgone guidato dal 57enne. La madre della bambina, sotto shock, è svenuta poco dopo l’incidente, mentre sul posto sopraggiungeva l’ambulanza.
I soccorsi sono stati immediati: la bambina è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Niguarda, dove è stata ricoverata in codice rosso. Tuttavia, nel corso della serata di ieri, la piccola ha smesso di respirare, nonostante gli sforzi dei medici per salvarla. Il guidatore del furgone è stato sottoposto al test alcolemico dai carabinieri, risultando negativo.