E’ successo questa mattina all’autostazione di Udine. La vittima è stata colpita con calci e pugni. I ragazzi sono stati fermati dalla polizia.
Udine – Un autista di autobus di una linea extraurbana è stato aggredito presso l’autostazione di Udine dopo aver ripreso alcuni minorenni che stavano fumando sigarette elettroniche a bordo. Durante il viaggio, partito questa mattina alle sei e mezza da Grado (Gorizia), l’autista si era più volte fermato per richiamare i ragazzi a causa del loro comportamento scorretto.
Arrivati al capolinea, alcuni dei minorenni hanno aggredito l’autista mentre scendevano dal mezzo, colpendolo con almeno due pugni al volto e diversi calci.
Sul posto sono intervenuti prontamente militari dell’Esercito e agenti della Questura, che hanno fermato gli aggressori, li hanno identificati e affidati ai loro genitori, in attesa delle decisioni della Procura per i minorenni di Trieste. L’autista è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso, riportando ferite non gravi a una gamba, al costato e al volto.