Brindisi, ventenne muore sbalzato dall’auto in corsa: forse un gioco finito male

Lorys Bellapianta, di Busto Arsizio, era in vacanza in Puglia con amici. Sulla dinamica della tragedia stanno indagando i carabinieri.

Brindisi – Lorys Bellapianta, ventenne di Busto Arsizio, è morto la scorsa notte a Torre Santa Sabina, frazione del comune brindisino di Carovigno, dov’era in vacanza con alcuni amici. Il giovane sarebbe caduto da un’auto in movimento sbattendo la testa sull’asfalto.

La dinamica dell’accaduto è in corso di accertamento. Secondo una prima ricostruzione, il 20enne era sul sedile posteriore di una Opel Corsa quando lo sportello si è aperto ed è stato sbalzato fuori dall’abitacolo. Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti ci sarebbe anche quella di un gioco finito male. Resta comunque possibile che la caduta sia stata accidentale, generata da una mancata chiusura dello sportello, che si sarebbe poi aperto quando l’auto è passata su una buca. Oppure il ragazzo potrebbe essersi sporto troppo dal finestrino.

Quando i soccorritori sono giunti sul posto dell’incidente ogni tentativo di rianimare Lorys è risultato vano. Gli amici con i quali era in vacanza in Puglia sono stati ascoltati dai carabinieri che indagano sull’accaduto.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa