Ricavi in nero per oltre 250mila euro. Sequestrati dalla Gdf due immobili a Monteroni di Lecce.
Lecce – I militari della Guardia di Finanza di Maglie hanno recentemente concluso un’operazione di controllo nei confronti di una società operante nel settore dell’installazione e manutenzione di impianti elettrici, risultata essere evasore totale per gli anni 2018 e 2019.
La società in questione, con sede a Monteroni di Lecce, avrebbe esercitato la propria attività senza adempiere agli obblighi fiscali, omettendo sia le dichiarazioni dovute che il pagamento delle imposte.
Il controllo ha incluso un esame approfondito della documentazione contabile e finanziaria acquisita durante l’intervento, oltre a verifiche incrociate con le informazioni fornite dai clienti della società.
Grazie a queste operazioni, i Finanzieri di Maglie sono riusciti a ricostruire i ricavi non dichiarati dall’azienda, sottraendo al fisco un importo superiore a 250 mila euro. Di conseguenza, è stato proposto all’Ufficio finanziario competente il sequestro di due immobili appartenenti al rappresentante legale della società, come garanzia del debito fiscale.