Quattro anni di botte e minacce alla moglie: straniero arrestato all’ennesima aggressione

Torino, gli agenti sono intervenuti in un appartamento nel quartiere Aurora. La vittima aveva diverse contusioni e un trauma cranico.

Torino – Gli agenti del Commissariato “Dora Vanchiglia” hanno arrestato un cittadino straniero per maltrattamenti in famiglia.

Era piena notte quando i poliziotti sono intervenuti nel quartiere Aurora in seguito alla segnalazione di una violenta lite in corso fra marito e moglie all’interno di un appartamento. Sul posto hanno trovato la donna piangente di fronte ai figli e la casa a soqquadro. In seguito alla vittima sono state riscontrate in ospedale diverse contusioni ed un trauma cranico.

Dalle testimonianze raccolte dagli agenti, è emerso un quadro di violenze familiari perduranti da almeno quattro anni, durante i quali la donna sarebbe stata picchiata e minacciata di morte dal marito, impossibilitata a svolgere attività lavorativa e così costretta ad essere economicamente dipendente da lui, venendo di fatto indotta in uno stato di prostrazione e paura.

In considerazione dei gravi indizi di colpevolezza emersi a suo carico, l’uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia. L’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto e disposto nei suoi confronti la misura della custodia cautelare in carcere, con possibilità di successiva applicazione del braccialetto elettronico.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa