Bologna: picchia la moglie davanti ai figli minorenni, scatta il braccialetto elettronico

Durante l’ennesima lite la vittima è rimasta ferita con una prognosi di dieci giorni. Il 39enne straniero fermato dai carabinieri.

Bologna – I carabinieri di Casalecchio di Reno hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, con l’applicazione del braccialetto elettronico, nei confronti di un 39enne straniero, indagato dalla Procura emiliana per maltrattamenti contro familiari o conviventi e lesioni personali aggravate.

La misura cautelare è stata emessa dal gip del Tribunale di Bologna, a seguito della richiesta del pm che ha coordinato le indagini. I fatti sono scaturiti da una serie di aggressioni verbali e fisiche che il presunto responsabile avrebbe commesso nei confronti della moglie, italiana trentenne, anche in presenza dei figli minorenni. Qualche settimana fa, durante l’ennesima discussione con il marito, la donna è rimasta ferita. Soccorsa dai sanitari del 118, è stata medicata e dimessa con una prognosi di dieci giorni. Rintracciato dai carabinieri, il 39enne è stato sottoposto alla misura cautelare del giudice.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa