Mistero, trovati due cadaveri in acqua nel Milanese: si indaga sulle cause

Si tratta di un uomo di circa 70 anni trovato morto a Binasco, e di una donna 76enne deceduta lungo il fiume Adda a Trezzo.

Milano – Due anziani sono stati trovati morti nel territorio meneghino: un uomo di circa 70 anni è stato rinvenuto senza vita a Binasco, mentre una donna di 76 anni è stata trovata deceduta lungo il fiume Adda a Trezzo. Entrambi i corpi sono stati recuperati dai Vigili del Fuoco in seguito a segnalazioni di alcuni passanti: il corpo dell’uomo è stato trovato nel Naviglio Pavese, a Binasco, mentre quello della donna è stato rinvenuto in via Alzaia, nel fiume Adda, sotto il ponte dell’autostrada A4.

Attualmente non ci sono collegamenti evidenti tra i due decessi e le cause delle morti restano sconosciute. Si tratta di un giallo su cui si stanno concentrando le indagini. Per chiarire la dinamica degli eventi e le cause delle morti, i carabinieri del comando locale sono intervenuti sul posto, mentre i Vigili del Fuoco hanno recuperato i corpi. La Procura di Pavia ha ordinato l’autopsia per determinare le cause dei decessi. Le prime indagini non hanno rivelato segni di violenza, ma tutte le ipotesi restano aperte.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa