Napoli: ordigni, armi e droga in un palazzo abbandonato, un arresto a Cicciano [VIDEO]

Operazione della Gdf di Nola che ha individuato uno stabile in zona rurale utilizzato come deposito di esplosivi e stupefacenti.

Napoli – In manette un pluripregiudicato residente a Cicciano, nella provincia partenopea. Sequestrate armi e munizioni. I finanzieri di Nola hanno individuato un manufatto di cemento abbandonato in una zona rurale, utilizzato dall’arrestato come deposito di merce illegale. Al suo interno 2,5 kg di hashish, contanti, una pistola con matricola abrasa e caricatore rifornito, munizioni e ordigni esplodenti artigianali. Qualora immesso sul mercato, lo stupefacente avrebbe generato un guadagno illecito di oltre 60mila euro. Il responsabile, con gravi precedenti per estorsione e tentato omicidio, è stato tratto in arresto in flagranza di reato.

Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria nolana, anche con l’ausilio delle unità specializzate della Polizia di Stato che hanno prelevato e successivamente disinnescato gli ordigni. Il responsabile, con gravi precedenti per estorsione e tentato omicidio, è stato tratto in arresto in flagranza di reato e tradotto presso la casa circondariale di Poggioreale, su disposizione del pm di turno.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa