Narcotrafficante portò un quintale di hashish da Malaga a Napoli: arrestato

Il 37enne pregiudicato è stato incastrato dall’analisi del telefono sequestrato al complice, già condannato a 5 anni di reclusione.

Napoli – Una staffetta, da Malaga a Napoli: 2.500 chilometri con circa un quintale di droga da trasportare. Era già stato identificato lo scorso 13 luglio, quasi un anno fa, in una piazzola di sosta non distante dal casello autostradale di Colleferro: sono state le indagini successive a portare all’arresto dell’uomo di 37 anni, coinvolto nell’operazione insieme a un soggetto già condannato a cinque anni di reclusione che nel momento del blitz della guardia di finanza era alla guida della vettura con a bordo i 96,300 chilogrammi di hashish.

Dietro quel mezzo, in un’altra auto con targa tedesca, c’era appunto l’uomo arrestato oggi, 37 anni, disoccupato con precedenti penali per furto e rapina: ad incastrarlo l’analisi forense del telefono del complice, subito sequestrato nell’occasione. La Guardia di Finanza di Napoli continua a contrastare con determinazione il traffico di sostanze stupefacenti, garantendo la sicurezza e il rispetto della legge sul nostro territorio.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa