Blitz della polizia che ha scoperto la droga nascosta nelle aree boschive del Comune di Nichelino. In carcere i due pusher.
Torino – Sono finiti in manette due albanesi di 32 e 19 anni per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Gli agenti della sezione Antidroga della Squadra Mobile hanno scoperto l’attività illecita dei due uomini, che vivevano a Borgo Filadelfia, e che parte del narcotico veniva nascosto presso aree boschive di Nichelino. I poliziotti hanno appurato, nella serata di pochi giorni fa, che i due si erano recati nel territorio di Nichelino proprio dove è presente una zona verde. Dopo un sopralluogo in quell’area, hanno trovato due thermos con all’interno 12 e 15 involucri contenenti cocaina per oltre 700 grammi.
Dopo aver individuato l’appartamento dove vivevano, i due albanesi sono stati fermati sul pianerottolo dell’abitazione mostrandosi insofferenti al controllo. Il trentaduenne è stato trovato con 25 dosi di cocaina in tasca. Nel corso della perquisizione domiciliare, in camera da letto i poliziotti hanno trovato 275 grammi di cocaina, mentre dietro un divano in cucina c’era quasi un chilo e mezzo di hashish, oltre ad altro materiale riconducibile all’attività illecita, tra i quali un thermos uguale a quelli occultati e ritrovati nel bosco.
Nell’auto in uso del diciannovenne, gli agenti hanno trovato cinque grammi di cocaina. In un appartamento nella disponibilità del trentaduenne nel quartiere Mirafiori Sud, i poliziotti hanno poi sequestrato 1575 euro, verosimile provento dell’attività illecita. Dopo la convalida dell’arresto, per entrambe le persone fermate è stata disposta la custodia cautelare in carcere.