Arrestato il marito, presunto responsabile. I due feriti sono gravi: ricoverati in codice rosso.
Monza – Sono scappati in strada grondando sangue. Una donna di 47 anni e suo figlio di 22 sono stati gravemente feriti a coltellate: il fatto è accaduto intorno alle 6.30 di lunedì 10 giugno in via Ariosto. Il dramma, secondo quanto al momento ricostruito, si sarebbe consumato tra un appartamento e la strada dove i feriti hanno richiamato l’attenzione di alcuni passanti, chiedendo aiuto.
Ad allertare le forze dell’ordine sono stati i vicini di casa, terrorizzati dalle urla. Madre e figlio sono stati soccorsi e trasportati d’urgenza in ospedale, uno al San Gerardo di Monza e l’altro al Niguarda di Milano. L’uomo è stato arrestato: non risulta avere precedenti per maltrattamenti familiari.
Le condizioni dei due feriti sono apparse fin da subito molto gravi: sul posto si sono precipitati anche gli agenti della polizia di Stato che stanno indagando sull’esatta dinamica dell’accaduto. Un uomo, il presunto responsabile, è stato fermato. La 47enne, ora ricoverata all’ospedale San Gerardo di Monza, ha riportato lesioni da taglio all’addome e a un braccio. Anche il 22enne è stato colpito da fendenti che lo hanno raggiunto nella zona addominale. Anche lui è stato trasferito in ospedale, al Niguarda di Milano, in codice rosso.