Tamponata da un giovane ubriaco mentre porta a casa il figlio dalla discoteca, muore mamma 45enne

La donna è stata travolta mentre era ferma a un semaforo. Il conducente è ai domiciliari per omicidio stradale.

Ferrara – Non ce l’ha fatta Marika Cucchiarini, tamponata violentemente la notte tra mercoledì e giovedì lungo la strada statale 16 Adriatica, nei pressi di San Nicolò di Argenta nel Ferrarese. La donna, 45 anni di origine urbinate ma residente a Consandolo, è morta all’ospedale Maggiore di Bologna per le ferite riportate.

Marika era andata a prendere il figlio e gli amici dopo una serata in discoteca quando giunta davanti a un cantiere stradale regolato dal semaforo, si è fermata allo scattare del rosso. Non così una la Clio guidata da un 24enne, che l’ha colpita in pieno riducendo la C3 della donna a un ammasso di lamiere. Per liberare la donna e tre dei quattro giovani che viaggiano con lei è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Marika è stata trasportata in elisoccorso al Maggiore, i ragazzi in ambulanza al Sant’Anna. Uno di loro è grave. Lei invece è spirata venerdì.

Nel frattempo, il conducente della Clio, un 24enne residente a San Biagio di Argenta, è stato sottoposto ai test che evidenziano lo stato di ebbrezza. E’ stato quindi arrestato, inizialmente per lesioni gravissime e ora per omicidio stradale. Al momento si trova agli arresti domiciliari.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa