È successo nella zona della movida alle Colonne di San Lorenzo. Nessuno di loro è in gravi condizioni.
Milano – Litiga furiosamente con un gruppo di 7-8 ragazzi, poi entra in auto e cercando di scappare ne investe 5, di cui due minori. È successo a Milano, intorno all’1.30 di notte di giovedì 6 giugno, in via San Vito, nella zona centrale delle Colonne di San Lorenzo.
Dopo il diverbio, il giovane, un 30enne nato in Svizzera, è salito sulla vettura, una Mini Cooper, venendo accerchiato dal gruppo di ragazzi, tutti italiani, che hanno preso a pugni l’auto. Nel tentativo di darsi alla fuga, lo svizzero ha quindi investito 5 dei ragazzi e poi è andato a sbattere contro diverse auto in sosta.
I giovani investiti sono stati portati in diversi ospedali della città: un 16enne in codice giallo al Policlinico, un 24enne in codice giallo al Policlinico, un 17enne in codice verde al Fatebenefratelli, un 22enne in codice verde al Fatebenefratelli e una 24enne in codice in verde al Pini. Il 30enne è stato ricoverato in verde al San Paolo, insieme alla fidanzata, di 31 anni, che era con lui in auto, per le percosse che avevano subìto prima di salire in auto da parte del gruppo.
La polizia locale è intervenuta per i rilievi delle auto incidentate durante la fuga: il 30enne è stato sotto posto all’alcol test venendo trovato positivo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza.