Ivan Dettori trovato morto in Gallura: il 19enne era scomparso tre giorni fa

Sotto choc il paese. Solo poche ore fa l’ultimo, disperato appello dei genitori. Ancora ignote le cause della morte.

Arzachena – Purtroppo la notizia tragica è arriva nel primo pomeriggio di oggi, 6 giugno. Ivan Dettori, il 19enne scomparso da lunedì scorso ad Arzachena, è stato trovato morto nel primo pomeriggio in località Sarraiola, fuori dal centro abitato. Un elicottero, droni, cani e un massiccio dispiegamento di forze a terra lo cercavano da giorni. Sotto choc il paese della Gallura. Il giovane era conosciuto e benvoluto da tutti. Ancora ignote le cause della morte del 19enne.

Ivan Dettori: il giovane è stato trovato morto

L’ultima volta che era stato avvistato indossava una felpa nera e pantaloni tipo jeans scuri. Il suo corpo è stato avvistato in campagna e segnalato ai vigili del fuoco attorno alle 14. 

Ivan Dettori era iscritto al quinto anno nell’istituto Ipsar “Costa Smeralda” di Arzachena, nell’indirizzo cucina. Proprio poche ore fa i genitori, Domenica Pusceddu e Giovanni Dettori, avevano divulgato un video in cui invitavano il giovane a tornare a casa: «Amore di mamma torna a casa. Siamo tutti preoccupati. Qualsiasi cosa sia successa si sistema tutto». Poi la terribile notizia.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa