Si cerca ancora Patrizia Ruzza, 49 anni: è scomparsa da Noventa Vicentina dal 1° giugno

I pompieri hanno setacciato le sponde del fiume Adige dove è stata rinvenuta la sua auto, ma di lei ancora nessuna traccia.

Verona – Continuano le ricerche di Patrizia Ruzza, 49 anni  di Noventa Vicentina, da parte dei vigili del fuoco. Della donna non si hanno più notizie da sabato sera, primo giugno.  Da giorni ormai i pompieri stanno setacciato le sponde del fiume Adige partendo dal ponte di Albaredo d’Adige, sulla SP19, luogo dove è stata rinvenuta la macchina della donna.

Patrizia Ruzza è nubile, abita con la madre e lavora in un supermercato. Sarebbe uscita di casa sabato primo giugno verso le 21, con la sua auto una Fiat 500 di colore bianco, diretta a Cologna Veneta. Avrebbe dovuto rientrare dopo qualche ora. Non riuscendo a rintracciarla al telefono cellulare, i suoi familiari si sono rivolti alle forze dell’ordine segnalando la scomparsa.

I vigili del fuoco hanno setacciato le sponde dell’Adige partendo dal ponte di Albaredo d’Adige, sulla SP 19, luogo dove è stata rinvenuta la macchina della donna.

Alle operazioni di ricerca coordinate dal funzionario di servizio e da personale del distaccamento di Caldiero, si sono uniti il nucleo Cinofilo, giunto da  Vicenza, Treviso e Pordenone, il nucleo SAPR da Belluno e Verona e nucleo elicotteri con sommozzatori a bordo giunti da Bologna.  

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa