Market della droga in un appartamento di Castiglione delle Stiviere [VIDEO]

Smantellata dai carabinieri un’organizzazione che serviva di cocaina e hashish l’Alto mantovano: sette le persone finite in carcere.

Mantova – Un appartamento del quartiere “Cinque Continenti” era diventato un supermercato dello spaccio che richiamava clienti dall’Alto Mantovano e da altre province. Cocaina e hashish garantivano un giro d’affari non inferiore a 800 euro al giorno. Nei soli mesi di ottobre e novembre i carabinieri di Castiglione delle Stiviere, titolari delle indagini per conto della Procura, hanno accertato 3600 cessioni di stupefacenti spesso riprese dalle telecamere di videosorveglianza del Comune.

A conclusione delle attività investigative i militari hanno arrestato sette persone, per altro già gravate da numerosi precedenti penali per reati simili nonché contro la persona e il patrimonio, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti in concorso.

Gli investigatori hanno potuto ricostruire il modus operandi del gruppo, le responsabilità dei singoli individui, nonché individuare gli acquirenti e i mezzi con cui si spostavano, informazioni che hanno permesso il recupero dello stupefacente.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa