Rifornivano le piazze di spaccio della camorra a Torre Annunziata: 12 arresti

Operazione dei carabinieri coordinata dalla Dda di Napoli: tra gli indagati ci sono due esponenti rispettivamente dei clan Gallo-Cavalieri e Gionta.

Napoli – Il clan Gallo-Cavalieri poteva contare per i rifornimenti di droga su un gruppo che riforniva le piazze di spaccio di Torre Annunziata: è il quadro emerso dalle indagini dei carabinieri che hanno portato al blitz scattato questa mattina all’alba, durante il quale i militari di Torre Annunziata hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di 12 persone indiziate di associazione per delinquere di tipo mafioso e associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti.

Dalle indagini è emersa l’affiliazione di due degli indagati rispettivamente ai clan camorristici Gallo-Cavalieri e Gionta, attivi sul territorio di Torre Annunziata, nonché l’esistenza di un’organizzazione parallela dedita al traffico di droga riferibile al clan Gallo-Cavalieri e destinata a rifornire le piazze di spaccio del centro in provincia di Napoli. L’ordinanza è stata emessa dal gip del Tribunale di Napoli su richiesta della Direzione distrettuale antimafia partenopea che ha coordinato le indagini.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa