Varese – In auto con 6 chili di droga: svizzero in manette [VIDEO]

Varese – Era diretto verso i boschi di Valle Olona quando è stato fermato dai militari della Guardia di Finanza per un normale controllo. E il sospetto dei finanzieri si è rivelato veritiero: a bordo di quell’auto, con targa elvetica, guidata da un uomo residente in provincia ma con documenti svizzeri, c’erano circa 6 chilogrammi di droga.

Al momento dell’alt, l’uomo è stato tradito da un visibile nervosismo e così la pattuglia ha chiesto il supporto dei colleghi del nucleo cinofili. Nel bagagliaio c’erano due sacche di cui una contenente 3 confezioni di cellophane con all’interno un chilogrammo di marijuana ciascuna, e l’altra con 6 confezioni di cellophane, ciascuna con all’interno 5 panetti di hashish per altri 3 chilogrammi.

Grazie alla perquisizione è stato infatti possibile scoprire l’ingente quantitativo di droga trasportato dall’uomo che è stato poi arrestato in flagranza di reato in relazione alle ipotesi di reato di spaccio di sostanze stupefacenti ed è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria nella casa circondariale di Varese.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa