Ritrovati sani e salvi i ragazzi scomparsi a Olbia

Carabinieri e polizia li hanno rintracciati nel pomeriggio seguendo alcuni amici dei minorenni.

Olbia – Giuseppe Contini e Karol Canu, i due amici di 15 e 17 anni scomparsi da casa 10 giorni fa sono stati ritrovati sani e salvi. Polizia e carabinieri li hanno rintracciati nel pomeriggio dopo aver seguito alcuni loro amici.

Erano stati visti l’ultima volta in un bar di via Roma a Olbia la sera di giovedì 25 gennaio, poi più nulla si era saputo di loro. I cellulari dei due risultavano spenti e i ragazzi non avevano portato via da casa neanche i caricatori. L’ultima cella a cui si era agganciato il cellulare di Giuseppe Contini è nella zona dell’Istituto scolastico Agrario di Olbia, il giorno stesso della scomparsa.

Dopo dieci giorni di inutili ricerche i familiari e gli amici cominciavano a disperare di rivederli, rimanendo aggrappati alla speranza che i due si stessero nascondendo e che qualcuno li stesse aiutando.

Chi non ha mai smesso di cercarli in città quanto nelle campagne, da ieri era sceso in campo anche l’elicottero “Fiamma” dei carabinieri, sono stati i poliziotti e i militari dell’Arma, gli stessi che questo pomeriggio li hanno finalmente rintracciati

.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa