In manette albanese che aveva tentato un furto in un appartamento di Reggio Emilia finendo per svegliare la padrona di casa che ha chiamato i militari.
Reggio Emilia – Si è svegliata in piena notte avendo sentito dei rumori provenire dal balcone del suo appartamento al secondo piano di un condominio di Reggio Emilia ed ha immediatamente dato l’allarme al 112. Sul posto è subito intervenuta una gazzella dei carabinieri che all’arrivo hanno notato un giovane nel cortile condominiale che alla vista dei militari si dava alla fuga. E’ nato un inseguimento a piedi conclusosi quando il fuggitivo si è imbottigliato in una strada senza uscita imboccando la rampa che conduce ai garage.
Fermato dai militari, il giovane aveva addosso un passamontagna e attrezzi atti allo scasso cosi come nella sua vettura, parcheggiata nei pressi, al cui interno veniva trovato un altro passamontagna e ulteriori attrezzi da scasso. Per questi motivi con l’accusa di tentato furto in abitazione i carabinieri hanno arrestato un cittadino albanese 32enne domiciliato a Prato.