Andria – Parcheggia “male” l’auto, un uomo lo aggredisce e gli stacca l’orecchio a morsi

Andria – Ha staccato a morsi l’orecchio di un 46enne che aveva parcheggiato male la sua auto in un parcheggio in piazza Catuma, ad Andria: per questo un uomo di 59 anni è stato arrestato per lesioni gravissime, ulteriormente aggravate dai futili motivi. La vittima è stata trasportata d’urgenza all’ospedale “Bonomo” e poi trasferita nel Centro di chirurgia estetica di Bari. L’episodio risale allo scorso 24 novembre, ma è stato reso noto e confermato solo oggi.

Ad avvertire la polizia è stata una donna, che ha assistito all’aggressione e che, con invidiabile lungimiranza, ha raccolto l’orecchio della vittima per metterlo in una scatola. La scena è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza, i cui filmati hanno permesso di ricostruire la dinamica dell’aggressione.

Ad ingaggiare la lite è stato il 59enne, andato su tutte le furie a causa di un’auto parcheggiata male, che gli impediva di fare agevolmente manovra. Dopo qualche schiaffo, l’aggressore ha preso per le spalle l’altro uomo e gli ha staccato l’orecchio sinistro di netto con un morso. L’uomo è stato arrestato e portato nel carcere di Trani.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa