La sedicenne sparita nel nulla alcuni giorni addietro è tornata a casa. La mamma aveva lanciato diversi appelli tramite i social. L’ultimo avvistamento vicino la stazione ferroviaria.
Mestre – Carol Bugin, 16 anni, scomparsa da casa lo scorso 16 novembre è stata ritrovata a San Donà di Piave. La madre l’aveva vista, per l’ultima volta, nei pressi della stazione ferroviaria. La famiglia, che ha presentato una denuncia ai Carabinieri, lanciava diversi appelli sui social mettendo un numero di cellulare al quale fornire notizie.
La ragazza avrebbe dovuto raggiungere un’amica a Spinea e da qui un suo amico che non sarebbe il fidanzato, come precisa la madre della ragazza. Dopo l’allarme di mercoledì scorso la mamma della scomparsa era stata contattata dalla figlia giovedì mattina tramite il telefonino di una sua amica. Alcuni particolari della vicenda, però, rimangono oscuri:
“Si conclude fortunatamente nella maniera migliore una vicenda che aveva tenuto col fiato sospeso la nostra comunità – ha scritto il presidente della Regione Veneto Luca Zaia – Grazie di cuore a chi ha condiviso la sua foto sperando in un epilogo positivo, e grazie alle forze dell’ordine che hanno condotto le ricerche”.