Minaccia la ex e le tira le pietre, arrestato stalker diciannovenne

La vittima ha chiamato la polizia, che ha sorpreso il giovane mentre si aggirava nei pressi dell’abitazione della donna.

Reggio Calabria – Lei lo aveva lasciato un mese fa e lui non si era rassegnato, anzi aveva preso a perseguitare l’ex fidanzata. L’ultimo atto nei giorni scorsi, quando il giovane, un diciannovenne di Reggio Calabria, si è messo a inveire contro la donna lanciando sassi contro la sua abitazione. Terrorizzata, la ragazza ha chiamato la polizia, che è prontamente intervenuta arrestando l’uomo, che si aggirava nei pressi dell’edificio.

Al momento del loro arrivo, gli agenti hanno individuando il giovane ancora nelle immediate vicinanze dell’abitazione dell’ex fidanzata, tenuto a distanza dal portone d’ingresso da un parente della donna che impugnava un coltello seghettato da cucina, poi gettato a terra non appena i poliziotti sono giunti sul posto. L’uomo è comunque stato deferito per minaccia aggravata mentre il diciannovenne, a seguito della denuncia della vittima, che ha segnalato diversi atti persecutori subiti nel corso degli anni, è stato arrestato e portato in carcere.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa