Arrestata coppia di pusher che riforniva la movida in provincia di Verona

L’intensa attività investigativa della polizia di Stato ha portato ad ottimi risultati: sventato traffico di cocaina e hashish utilizzando autovetture a noleggio e nascondigli in albergo.

Verona – Le indagini hanno visto come protagonisti gli agenti della polizia di Stato, impegnati nel seguire le attività illecite di una coppia di spacciatori i quali stavano rifornendo di cocaina e hashish i locali frequentati dalla movida nei paesi di Cerea, Legnago e San Giovanni Lupatoto.

Nel corso di una lunga attività d’indagine, gli agenti della squadra mobile hanno scoperto che i malviventi, per trasportare considerevoli quantitativi di stupefacente, utilizzavano autovetture a noleggio servendosi poi di camere d’albergo impiegate nascondigli per la droga.

Ad Oppeano (VR) i poliziotti hanno effettuato un controllo di un’auto a noleggio Citroen C3, ove viaggiavano due ragazzi di 21 e 34 anni, trovati in possesso di 6 involucri di cocaina del peso complessivo di 585 grammi.

Gli accertamenti sono proseguiti successivamente presso la camera d’albergo di un hotel a Cerea (VR) dove alloggiava uno dei due in cui la perquisizione ha portato al ritrovamento di un ulteriore ingente quantitativo di sostanze stupefacenti ovvero: 7 involucri contenenti più di 285 grammi di cocaina, 6 panetti di hashish per un peso di quasi 600 grammi, 4 bilancini di precisione funzionanti di varie dimensioni e vario materiale per il confezionamento.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa