Pregiudicati e senza permesso di soggiorno “pizzicati” a spacciare droga: due uomini arrestati

I due sono stati controllati dagli agenti che li hanno pizzicati con addosso cocaina, materiale per il confezionamento e contanti. Dai controlli è emerso che uno di loro era irregolare sul nostro territorio e l’altro già condannato in passato per spaccio di stupefacenti.

Como – La polizia di Stato ha arrestato due cittadini marocchini di 39 e 41 anni, il primo irregolare sul territorio nazionale e senza fissa dimora mentre il secondo residente a Tavernerio ed in regola col permesso di soggiorno.

I poliziotti della Squadra Mobile, impegnati in un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nella zona limitrofa al lido di Montorfano, hanno notato due soggetti di origine marocchina che si stavano scambiando qualcosa e uno dei dei due, il 41enne di Tavernerio, è stato riconosciuto poiché era stato già arrestato, dagli stessi poliziotti, nel precedente mese di marzo, per spaccio di droga ed era stato poi sottoposto dall’Autorità Giudiziaria all’obbligo di firma.

Entrambi sono stati denunciati per spaccio di stupefacenti

Gli agenti hanno quindi deciso di intervenire e controllare i due uomini, trovando loro addosso alcune dosi di cocaina, 3 mila e trecento euro in contanti, oltre che materiale adatto al confezionamento della droga.

Portati in Questura, i due sono stati entrambi fotosegnalati ed arrestati per spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizioni del P.M. di turno, associati presso la Casa Circondariale di Como.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa