La Polizia ha fermato tre persone e ha segnalato un uomo per porto abusivo di strumenti atti ad offendere. Nel corso di un controllo gli agenti hanno trovato un bastone di legno, che è stato poi sequestrato.
ASTI – Volevano regolare i conti con un bastone di settantacinque centimetri con un’impugnatura artigianale fatta con del nastro adesivo. Ma sono stati fermati dalla polizia nei pressi della stazione.
Poco prima delle 2 in piazza Marconi, i poliziotti hanno fermato una Fiat Punto di colore rosso con a bordo tre persone: un italiano di 24 anni, con precedenti di polizia, un cittadino turco di 20 anni ed uno pachistano di 40.
I tre sono parsi da subito nervosi per il controllo, riferendo di avere fretta di tornare a casa poiché avevano appena finito di lavorare.
I tre uomini stati perquisiti, così come l’autovettura dove gli agenti hanno trovato, nascosto dietro un borsone, un bastone di legno.
E solo allora l’uomo di 24 anni alla guida dell’auto confessava che il bastone era il suo e gli serviva per difesa personale poiché poco prima aveva litigato con una persona.