Insofferente ai controlli, si dà alla fuga: fermato 31enne georgiano

Non appena vede la volante si allontana infastidito e, alla richiesta dei documenti, inizia prendere a spintonate i poliziotti. Condotto in questura, è risultato anche essere privo di regolare permesso di soggiorno.

Modena – La polizia di ha deferito in stato di libertà un cittadino georgiano di 31 anni per il reato di resistenza a pubblico ufficiale.

Gli agenti della squadra volante, durante il  servizio di controllo del territorio in zona Tempio e stazione, hanno notato un uomo appiedato in via Galvani che, alla vista degli operatori, tentava di allontanarsi in direzione dei binari, per eludere il controllo.

Alla richiesta di esibire un documento utile alla sua identificazione, lo stesso si mostrava insofferente e, per guadagnarsi la fuga, spintonava gli agenti.

Accompagnato in questura e sottoposto ai rilievi fotodattiloscopici presso il locale gabinetto di polizia scientifica, lo stesso è risultato irregolare sul territorio nazionale e pertanto denunciato anche per la violazione della normativa inerente il soggiorno dei cittadini stranieri.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa