controlli movida

Controlli della Movida, sanzionati negozi. Arrestato un uomo

Controlli della Movida nella città della Mole, dove nel corso di controlli congiunti sono scattate le manette per un uomo e sono state sanzionate diverse attività commerciali.

TORINO – Controlli alla Movida nella città della Mole. Polizia, Carabinieri, Finanza e Municipale hanno effettuati attività nel quartiere San Salvario, Piazza Santa Giulia, Piazza Vittorio Veneto e vie limitrofe.

Nel corsodelle attività un uomo è stato arrestato per detenzione di droga ai fini spaccio; una persona è stata denunciata per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

E non solo, visto che i militari hanno identificato 62 persone, controllato sei negozi, fatto multe per 7.946 euro. Il controllo interforze ha inoltre portato al sequestro di 61 grammi tra hashish e cocaina.

controlli movida
I controlli interforze

Nel quartiere San Salvario, i militari hanno arrestato una persona per il possesso di 10 dosi di cocaina. Hanno poi denunciato un uomo per il possesso di hashish e una terza è stata sanzionata amministrativamente per la modica quantità di stupefacente che aveva con sé.

Altro stupefacente è stato sequestrato, a carico di ignoti sia in via Berthollet angolo via Saluzzo sia nei pressi dell’area pedonale di via Cesare Balbo.

I militari hanno controllato sei negozi, di cui quattro  nel quartiere San Salvario, uno in via Cesare Balbo e uno in via Matteo Pescatore.

Un minimarket di via Nizza è stato multato per 7146 euro per violazioni alle norme sulla vendita di alcolici, per la vendita in recipienti di vetro fuori orario e per l’assenza di personale di assistenza alla clientela.

Stessa violazione contesta a un bar, che dovrà pagare 160 euro di multa.

Per quest’ultima violazione è stato sanzionato per 160 euro anche un bar di via Belfiore.

Altri due minimarket di via Berthollet e via Baretti sono stati sanzionati, ciascuno per 320 euro, per la violazione della normativa sulla vendita di alcolici e per l’assenza di personale di assistenza alla clientela.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa