ilgiornalepopolare taxi

Tassista in un incubo: pugno in faccia e Pos distrutto

Violenta aggressione a un tassista da parte di un 23enne di origini maghrebine. Il giovane lo ha prima colpito al volto con un pugno per poi strappare con violenza il Pos dalle sue mani e spaccarlo. Danneggiata anche la vettura dei carabinieri.

Milano – Un tassista di 56 anni è stato aggredito da un 23enne mentre era in servizio a Milano. È accaduto la notte scorsa in piazza Freud, dove il conducente era fermo per consentire a un gruppo di passeggeri di pagare con il pos.

Durante l’operazione si è avvicinato il 23enne, di origini maghrebine, che in stato di alterazione ha chiesto insistentemente di salire a bordo del taxi. Alla risposta del tassista di attendere, il giovane lo ha colpito con un pugno al volto e gli ha spaccato il pos strappatogli dalle mani. Alcuni testimoni hanno chiamato i carabinieri che hanno trovato il 23enne ancora sul posto.

Anche la vettura dei militari è stata danneggiata dal 23enne.

Quest’ultimo si è scagliato anche contro i militari e ha danneggiato la portiera della loro vettura. È stato denunciato per lesioni, danneggiamento, resistenza e per il possesso di una carta di debito intestata a un’altra persona. Per il tassista non è stato necessario il trasporto in ospedale.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa