L’aggressione e la fuga precipitosa: gli agenti della polizia svelano l’identità dell’autore e lo sottopongono agli arresti domiciliari.
Campobasso – Il personale del commissariato di P.S. di Termoli ha proceduto all’esecuzione di un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal GIP del tribunale di Larino a carico di un giovane termolese, ritenuto responsabile dei reati di tentato omicidio, minacce aggravate e danneggiamento aggravato.
L’uomo, ha aggredito e minacciato alcune persone nelle adiacenze di un’attività commerciale, tentando tra l’altro di investirle con l’auto, dandosi subito dopo a precipitosa fuga nel tentativo di far perdere le proprie tracce.
Gli agenti dell’ufficio controllo del territorio del commissariato, dopo i primi accertamenti eseguiti sul luogo dei fatti, sono riusciti in breve a risalire all’identità dell’autore del grave gesto e si sono posti immediatamente alla ricerca dello stesso.
Nei pressi della piscina comunale, è stata inoltre rinvenuta l’autovettura utilizzata dall’uomo, sulla quale vi erano evidenti segni di danneggiamento riconducibili a quanto accaduto poco prima.
A seguito della denuncia da parte degli uomini del commissariato di P.S. di Termoli all’autorità giudiziaria competente, nei confronti del giovane è stata applicata la misura cautelare degli arresti domiciliari.