latitanti il giornale popolare

La caccia ai latitanti internazionali è aperta

Messi a segno 10 ordini di carcerazione per espiare pene definitive. Più di 28 anni di reclusione, nel complesso, le condanne da scontare per vari reati.

Udine – La Squadra Mobile ha dato esecuzione a 10 ordini di carcerazione per espiazione pena definitiva, 5 delle quali a carico di connazionali: più di 28 anni di reclusione, nel complesso, le pene da scontare, a seguito di sentenze di condanna per reati inerenti agli stupefacenti, furti in abitazione, violenza sessuale e favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.

I criminali non hanno scampo.

Sono state eseguite anche 8 detenzioni domiciliari per espiazione pene ricomprese tra i 7 ed i 22 mesi di reclusione. Con il coordinamento della locale procura e della direzione centrale della polizia criminale, Servizio per la cooperazione Internazionale di polizia, sono stati inoltre rintracciati due latitanti all’estero: in Francia una cittadina croata condannata a 6 anni e 7 mesi di reclusione a fronte di una lunga serie di reati predatori, in Grecia un cittadino albanese condannato a 3 anni e 6 mesi di reclusione per furto in abitazione.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa