Durante una perquisizione in ambienti saturi di odore di cannabis la polizia riusciva a sventare un vasto traffico di droga nel cuore della città.
Milano – Trovato con quasi 3 kg di droga in auto. Per questo motivo i carabinieri di Palagonia, in provincia di Catania, hanno arrestato in flagranza un 42enne catanese ritenuto responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
I carabinieri hanno notato il 42enne durante un servizio perlustrativo. L’uomo, a bordo di una Citroen C3, sarebbe entrato in un’area di servizio. I carabinieri hanno allora deciso di inseguirlo, quando si è accorto della presenza dei militari, avrebbe provato a nascondersi dietro un furgone. Questo comportamento ha ulteriormente insospettito i carabinieri che hanno fermato l’uomo per un controllo.
Il 42enne è stato trovato in possesso di un contenitore con hashish. La perquisizione è continuata e, all’interno degli slip, i carabinieri hanno trovato marijuana e crack. Sul pianale dell’auto, invece, i militari hanno trovato 2,9 kg di marijuana.