matrimonio il giornale popolare

Matrimonio termina in caos: violente botte tra romeni, ferite donne incinte

Quattro denunciati per rissa aggravata, tra cui un minorenne, dopo che la celebrazione di un matrimonio è stata interrotta dalla violenta zuffa tra famiglie romene.

Milano – Una scena da far west quella che si è verificata in un ristorante di via Meriggia. A Settimo Milanese, durante la celebrazione di un matrimonio tra due giovani, è scoppiata una maxi rissa tra romeni che ha visto coinvolti non meno di 10 persone.

Secondo quanto riportano i media, l’incidente sarebbe stato causato dall’alcol e dalla tensione tra i componenti delle due famiglie che si sono scontrate violentemente a calci e pugni. L’intervento dei carabinieri è stato necessario per placare gli animi e per portare la situazione sotto controllo.

Sul posto sono giunti i soccorsi del 118 che hanno trasportato tre persone in ospedale, di cui due donne incinte. Uno dei giovani coinvolti nella rissa, un 18enne, è stato ricoverato al San Paolo con una prognosi di otto giorni. La 29enne incinta è stata invece accompagnata al San Carlo, mentre la 30enne pure incinta è stata ricoverata al San Paolo.

La polizia ha denunciato quattro persone per rissa aggravata, tra cui un minorenne, tutti romeni residenti fuori Milano. Le indagini sono ancora in corso per stabilire le cause precise dell’incidente e le responsabilità dei coinvolti.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa