ilgiornalepopolare brasile

Brasile sotto shock: entra in un asilo con un’accetta e uccide 4 bimbi

Un ragazzo di 25 anni è l’autore della strage occorsa in un asilo di Blumenau, nello Stato di Santa Caterina. Le vittime avevano tra i 5 e i 7 anni, tre maschi e una femmina.

Blumenau (Brasile) – Orribile episodio di sangue in un asilo brasiliano. Un ragazzo di 25 anni è giunto in moto nei pressi di un asilo, ha scavalcato un muro e, armato di accetta ha scelto le sue vittime tra i bambini guidato dal caso.

Appena i professori si sono precipitati a vedere cosa stesse accadendo e, resisi contro della situazione e attivandosi per proteggere i bambini, l’omicida ha scavalcato nuovamente il muro dandosi alla fuga. Altri 4 bambini sono stati feriti e portati all’ospedale di Santo Antonio. Il 25enne si è arreso alle 10 e non ha detto nulla mentre veniva arrestato.

Una delle insegnanti dell’asilo ha detto di aver chiuso a chiave la stanza in cui si trovava con altri bimbi allo scopo di proteggerli. Il prefetto di Blumenau Mario Hildebrandt ha detto che al momento non si conoscono le ragioni del gesto. Il 25enne sarà interrogato nelle prossime ore. Il governatore dello Stato Jorginho Mello ha dichiarato un lutto cittadino di 3 giorni.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa