80 kg di marijuana nascosti in un barile interrato: un arresto a Gioia Tauro [VIDEO]

Nel corso della stessa operazione, i carabinieri hanno denunciato un uomo trovato in possesso di 15 kg di fuochi d’artificio illegali. In casa aveva una stanza segreta.

Reggio Calabria – Ottanta chilogrammi di marijuana nascosti in un barile interrato sono stati sequestrati dai carabinieri di Gioia Tauro, impegnati, con il supporto dello Squadrone Eliportato Cacciatori “Calabria” e delle Unità Cinofile di Vibo Valentia, in un’operazione contro il traffico di droga che ha condotto ad un arresto e ad una denuncia.

A finire nel carcere di Palmi è stata la persona a cui il terreno dove è stata trovata la droga era riconducibile. E’ stato invece denunciato un uomo trovato in possesso di 23 scatole di fuochi d’artificio per un totale di 15 chilogrammi detenuti illegalmente all’interno di un’attività commerciale a lui riconducibile. Ma la scoperta più sorprendente è stata fatta nella sua abitazione, dove i militari hanno individuato una stanza segreta, nascosta dietro una parete del bagno. L’accesso era possibile solo tramite uno spostamento di piastrelle e un ingegnoso meccanismo di chiusura interna.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa