69enne arrestato per violenza sessuale

La Polizia ha rintracciato l’uomo in una struttura sanitaria dopo la sentenza definitiva: era già ai domiciliari per tre episodi accertati nel 2023.

Como – La Polizia di Stato ha arrestato un 69enne italiano, residente a Mariano Comense (CO), che era già sottoposto agli arresti domiciliari per violenza sessuale, reato aggravato dalla continuazione e commesso in almeno tre episodi, accertati nel 2023 ad Anzano del Parco (CO).

Dopo la sentenza definitiva, la Corte d’Appello di Milano ha disposto nei suoi confronti il carcere. I poliziotti della Squadra Mobile lo hanno rintracciato presso una struttura sanitaria, dove l’uomo era ricoverato per esami clinici, per arrestarlo.

Il 69enne, dopo le formalità riguardanti il suo arresto, è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Monza, dove sconterà la sua condanna di 5 anni e 8 mesi di reclusione.