Sparite il 13 gennaio, stanno bene e hanno riabbracciato le famiglie. In giornata saranno ascoltate dai carabinieri.
Monza – Allarme rientrato. Sono tornate a casa Vittoria e Madleine, le due ragazzine di 14 e 15 anni, scomparse quasi 10 giorni fa da Agrate Brianza (Monza). A quanto emerso stanno bene e hanno riabbracciato le loro famiglie. In giornata verranno ascoltate dai carabinieri per capire cosa sia accaduto e dove abbiano soggiornato dal 13 gennaio scorso.
A lanciare l’appello per ritrovarle era stata anche Penelope, l’associazione famigliari e amici delle persone scomparse. Le due ragazzine avevano fatto perdere le loro tracce il 13 gennaio. L’associazione Penelope aveva lanciato un appello sui social media: “Vittoria ha solo 14 anni, la sua famiglia è preoccupatissima. Si è allontanata insieme a un’amica e potrebbe essere a Milano. È già passata una settimana. Divulghiamo il più possibile e aiutateci a riportarla a casa“. Madleine è alta 1,65 m, pesa 50 kg, occhi grigi e capelli castani. Indossava jeans neri, un bomber nero e scarpe bianche.
Vittoria è alta 1,58 m, pesa 56 kg, bionda con occhi azzurri. Al momento della scomparsa indossava leggins neri, un giubbotto di pelle nero, una sciarpa bianca e scarpe Nike bianche.