Tenta di sottrarsi al controllo della Polizia: uomo arrestato nell’Aquilano con “coca” e marijuana

L’uomo, già noto alle Forze dell’ordine per precedenti legati agli stupefacenti, aveva in auto una mazza da baseball e una pistola Soft air.

L’Aquila – Durante un normale servizio di controllo del territorio nella zona nord di Avezzano, i poliziotti hanno arrestato uno straniero che, a bordo di un’auto, aveva tentato di sottrarsi al controllo degli agenti svoltando repentinamente in una via adiacente.

Gli operatori, insospettiti dalla manovra, hanno subito inseguito il veicolo, bloccandolo dopo un breve tratto. Il conducente, già noto per precedenti legati agli stupefacenti, è stato trovato in uno stato di evidente agitazione. Durante la perquisizione, gli agenti hanno rinvenuto diversi involucri contenenti cocaina, oltre a una pistola Soft air priva del tappo rosso, replica di una Glock.

La perquisizione del veicolo ha portato al sequestro di ulteriore sostanza stupefacente, con 10,59 grammi di cocaina e 246,99 grammi di marijuana, oltre a una mazza da baseball nascosta sotto il sedile del conducente. Inoltre, sono stati sequestrati 580 euro in contanti, ritenuti di presunta provenienza illecita.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Email
Stampa