Grave incidente all’alba in una via della movida. Il centauro finisce d’urgenza al Niguarda in codice rosso, meno grave il passeggero.
Milano – Uno scooter con due persone in sella è finito contro un’auto parcheggiata in via Giulio Romano, nella zona di Porta Romana. L’incidente è avvenuto intorno alle 3.30 di domenica. Per il conducente, un uomo di 61 anni, l’impatto è stato particolarmente violento.
A dare l’allarme sono stati attivati i soccorsi del 118, arrivati sul posto con più mezzi. Insieme a loro è intervenuta anche la polizia locale, incaricata di effettuare i rilievi. Il motociclista ha riportato un serio trauma al volto: le sue condizioni hanno spinto i sanitari a disporre il trasferimento in codice rosso all’ospedale Niguarda. Il passeggero, invece, ha riportato conseguenze meno preoccupanti ed è stato accompagnato al Policlinico in codice verde.
Ora la parola passa agli accertamenti. Gli agenti stanno cercando di ricostruire passo dopo passo quanto accaduto e capire perché lo Yamaha T-Max abbia perso il controllo, andando a sbattere contro il veicolo in sosta. Al momento non ci sono certezze sulle cause dell’incidente: ogni dettaglio potrà rivelarsi utile per mettere insieme i pezzi e chiarire la dinamica dello schianto.



