Tentano di rapinarlo, non riescono a strappargli lo scooter e gli sparano alle gambe. Il video, pubblicato su Facebook dal deputato Francesco Emilio Borrelli, documenta il tentativo di rapina a Napoli.
Napoli – Rapina finita nel sangue alcuni giorni fa a San Giovanni a Teduccio. Nella tarda serata del 29 marzo un uomo di 32 anni è stato ferito a colpi di pistola, ed è ora ricoverato in ospedale. Dalle immagini si vede chiaramente come l’uomo fosse fermo a fare benzina, in via Reggia di Portici, quando viene raggiunto e affiancato da due uomini con il volto travisato in sella ad un altro motorino.
Nel video si vedono i due che cercano di sottrargli lo scooter, lo minacciano con la pistola, lo spintonano, provano a togliergli le chiavi. Uno di loro sale sul motorino e cerca di buttarlo giù, mentre la pompa di benzina sta ancora erogando il carburante. La vittima non voleva saperne di cedere, e alla fine si sono arresi i malviventi che, prima di andare via però, gli hanno sparato agli arti inferiori. L’uomo è stato poi soccorso e trasportato all’ospedale del Mare.