OROSCOPO SETTIMANA DAL 10 AL 16 AGOSTO 2020

Scopri il tuo oroscopo per la settimana dal 10 al 16 agosto 2020, per tutti i segni dello zodiaco. Questa settimana, il pianeta Mercurio brillerà sotto il segno del Leone, pronto a dare tantissime opportunità a tutti i segni di fuoco! E tu, di che segno sei? Scopri con noi cosa hanno in serbo per te le stelle questa settimana! 15 è il numero fortunato per tutti in assoluto e… Buon Ferragosto a tutti!!!

Ariete (21 marzo – 20 aprile): risolvi i tuoi problemi con il tuo partner!

 

ariete
Ariete

Caro Ariete, queste calde giornate di agosto ti stanno rendendo più irrequieto che mai, ed è il tuo partner che ne risente di più. Venere è avversa e con Marte in congiunzione, litigi e discussioni sono all’ordine del giorno. Presta particolare attenzione al sabato e alla domenica, quando ci si metterà anche una Luna negativa per il tuo segno… Tuttavia, giovedì e venerdì ti aspettano buone notizie e incontri interessanti.

 

 

 

Toro (21 aprile – 21 maggio):  fantastica Luna in congiunzione!

Toro
Toro

 

Caro Toro, la tua settimana non poteva iniziare meglio: la Luna sarà in congiunzione con il tuo segno lunedì, martedì e mercoledì, portandoti fortuna e serenità, soprattutto nel regno dei sentimenti. Una bellissima Venere è pronta per rallegrare la tua settimana e riempirla di emozione e amore. L’unica nota falsa: Mercurio sfavorevole genera alcune discussioni sul lavoro.

 

 

 

Gemelli (22 maggio – 21 giugno): il re della festa!

 

Gemelli
Gemelli

Caro Gemelli, sei una persona che sa sempre divertirsi e di certo non ti mancano le capacità di socializzazione, ma questa settimana in particolare sarai un vero festaiolo! Mercurio e Marte in una posizione favorevole ti renderanno più energico e frizzante che mai, permettendoti di incontrare nuove persone, flirtare e stringere amicizie. Giovedì e venerdì in particolare, quando la Luna è in congiunzione, ti aspettano buone notizie e momenti indimenticabili!

 

 

 

Cancro (22 giugno – 22 luglio): giorni indimenticabili!

 

Cancro
Cancro

Caro Cancro, l’entrata di Venere nel tuo segno inizia a farsi sentire: l’amore ti sorride, pronto a regalarti serate estive ricche di belle emozioni e tanto romanticismo. Questo sabato e domenica in particolare, saranno due giorni indimenticabili, dove avrete anche la Luna in congiunzione! Marte in una posizione sfavorevole continua a stancarti e stressarti… Cerca di dedicarti di più a te stesso!

 

 

 

Leone (23 luglio – 22 agosto): tante novità!

 

Leone
Leone

 

Caro Leone, il pianeta Mercurio è entrato nel tuo segno ed è pronto questa settimana a portarti i primi benefici: ti aspettano incontri entusiasmanti, novità e opportunità da cogliere, soprattutto questo giovedì e venerdì, quando anche tu potrai beneficiare di una Luna fortunata al tuo fianco. Tra lunedì, martedì e mercoledì, invece, c’è da aspettarsi un po’ di cattivo umore, a causa di una Luna in posizione sfavorevole per il tuo segno…

 

 

Vergine (23 agosto – 22 settembre): incontri felici!

 

Vergine
Vergine

 

Cara Vergine, il pianeta Venere è finalmente tornato al tuo fianco: la crisi sentimentale dell’ultimo periodo sarà presto un lontano ricordo, e potrai ricominciare a sentirti a tuo agio, soprattutto con te stesso. I single potranno fare lieti incontri, favoriti in particolare da una Luna particolarmente romantica il sabato e la domenica. Anche nel tuo lavoro ci saranno tante soddisfazioni.

 

 

 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): ci pensa la Luna!

 

Bilancia
Bilancia

 

Cara Bilancia, in questo momento stai accumulando molto stress, principalmente a causa dell’opposizione di Marte e dello svantaggio di Giove e Saturno, che ostacolano i tuoi piani di lavoro. Ora Venere ti sta tormentando anche con piccoli e grandi litigi con il tuo partner… Cerca di non perdere la pazienza e concentrati soprattutto giovedì e venerdì, quando una Luna bella e favorevole ti aiuterà a spegnere le tensioni.

 

 

 

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre): giorni stressanti…

 

Scorpione
Scorpione

Caro Scorpione, purtroppo la tua settimana inizia con tre giorni piuttosto stressanti: lunedì, martedì e mercoledì, la Luna in opposizione può facilmente farti perdere la pazienza e metterti di cattivo umore. Alcuni piccoli ostacoli possono sorgere soprattutto nell’ambiente del tuo lavoro, mentre da un punto di vista sentimentale avrai una bellissima Venere favorevole a proteggerti e darti vibrazioni positive.

 

 

 

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): la quiete dopo la tempesta…

Sagittario
Sagittario

Caro Sagittario, in questo mese di agosto il tuo segno sarà un po’ come la quiete dopo la tempesta: Venere in opposizione negli ultimi mesi, ha stravolto la tua vita sentimentale, e ora che ha finalmente smesso di tormentarti, dovrai attendere un certo tempo per ritrovare le tue energie e la tua serenità nella tua vita coniugale. Fortunatamente, puoi contare su Marte e Mercurio favorevoli, che ti daranno molte energie e opportunità per incontrare nuove persone.

 

 

 

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): Problemi con il partner…

 

Capricorno
Capricorno

Caro Capricorno, l’opposizione di Venere sta iniziando a farsi sentire… purtroppo questa settimana rischia di essere particolarmente tesa, soprattutto sabato e domenica, quando anche la Luna sarà in opposizione. Potrebbero esserci accese discussioni con il tuo partner. Ma tutto funziona perfettamente nel tuo luogo di lavoro: la prima parte della settimana, in particolare, ti darà molte soddisfazioni.

 

 

 

 

Acquario (21 gennaio – 18 febbraio): riflessioni sul lavoro…

 

Acquario
Acquario

Caro Acquario, se non sei uno di quei fortunati che potranno prendersi un po’ di tempo libero durante questo periodo, potresti essere assorbito dalle preoccupazioni del lavoro e dai rallentamenti, in generale, nei tuoi progetti: niente paura, da settembre la situazione tornerà favorevole al tuo segno! Nel frattempo, presta particolare attenzione ai giorni un po’ tesi di lunedì, martedì e mercoledì. Dall’altra parte, concentrati sui giorni di Luna fortunata: giovedì e venerdì.

 

 

 

Pesci (19 febbraio – 20 marzo): una grande ripresa!

Pesci
Pesci

 

Caro Pesci, Venere è finalmente tornata a sorridere a te e al tuo segno, il cui stato d’animo dipende spesso dall’andamento della tua vita sentimentale: questo significherà un vero e proprio recupero di energia a 360 gradi! Lunedì, martedì e mercoledì saranno giorni pieni di emozioni quando avrai una bellissima Luna al tuo fianco. Tra sabato e domenica ci saranno anche interessanti incontri per single.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa