OROSCOPO

OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 5 AL 11 OTTOBRE 2020

Questa settimana, il pianeta Venere nel segno della Vergine causerà ulteriore angoscia ai poveri Pesci, ma anche ai Gemelli… E tu, di che segno sei? Scopri cosa hanno in serbo per te le stelle!

Ariete (21 marzo – 20 aprile): non correre rischi!

 

ariete
Ariete

Caro Ariete, Marte in congiunzione continua a donarti coraggio e determinazione. Le stelle però ti chiedono di non agire troppo istintivamente e di evitare di spingere i tuoi limiti… Con Giove e Saturno in posizione sfavorevole, sarebbe meglio astenersi invece di correre dei rischi. Diversi giorni della settimana saranno particolarmente favorevoli grazie ad una bellissima Luna: martedì, mercoledì e giovedì. Il tuo numero fortunato è il 12.

 

 

 

Toro (21 aprile – 21 maggio): alcuni rallentamenti…

Toro
Toro

 

Caro Toro, l’opposizione di Mercurio questa settimana potrebbe causare altri rallentamenti. Le cose non stanno andando esattamente come previsto, ma non preoccuparti! Sei protetto da Venere e Giove, pronti a concederti grande fortuna in amore e successo a lungo termine nel campo del lavoro. Il lunedì sarà un giorno molto fortunato per te, con una bellissima Luna nel tuo segno. Tuttavia, domenica potrebbe essere nervosa. Il tuo numero fortunato è il 10.

 

 

Gemelli (22 maggio – 21 giugno): Luna favorevole!

 

Gemelli
Gemelli

 

Caro Gemelli, questa settimana puoi contare su una Luna bella e favorevole, che risplenderà nel tuo segno martedì, mercoledì e giovedì. Il benevolo pianeta Marte ti dà un vantaggio lavorativo e ti promette alcune sorprese ingegnose. Attenzione però alla sfera sentimentale: il pianeta Venere in posizione sfavorevole potrebbe provocare un po’ più di litigi o tensioni nella tua vita di coppia. Il tuo numero fortunato 8.

 

 

 

 

Cancro (22 giugno – 22 luglio): una settimana piena di passione!

 

Cancro
Cancro

Caro Cancro, la tua settimana risulterà particolarmente favorevole per quanto riguarda la tua vita sentimentale! Puoi contare sul supporto di Venere, pronta a rafforzare il tuo rapporto e darti grande comprensione, sia fuori che a letto. Inoltre, una bellissima congiunzione della Luna venerdì e sabato ti porterà ancora più romanticismo. Un weekend molto appassionato in prospettiva! Buone notizie arriveranno anche nel campo del lavoro. Il tuo numero fortunato è il 6.

 

 

 

Leone (23 luglio – 22 agosto): ce la puoi fare!

 

Leone
Leone

Caro Leone, sei una persona che non si arrende mai e con la tua determinazione riesci sempre a raggiungere i tuoi obiettivi. Questa settimana dovrai affrontare un Mercurio in posizione sfavorevole che rischia di seminare ancora più ostacoli sul tuo cammino… Ma non preoccuparti, riuscirai a superarlo! Il pianeta Marte ti riempie di spirito combattivo ed energia, con il bonus aggiuntivo di una bellissima Luna che ti porterà fortuna martedì, mercoledì e domenica. Il tuo numero fortunato è il 4.

 

 

 

Vergine (23 agosto – 22 settembre): A come Amore!

 

Vergine
Vergine

Caro Vergine, con Venere nel tuo segno, finalmente ti senti rinato: la tua vita matrimoniale non potrebbe essere migliore! Con il tuo partner tornano il dialogo e la comprensione reciproca. Per quanto riguarda le donne single, sorgeranno nuove opportunità, con il supporto benefico di Mercurio. Scommetti tutto nei giorni fortunati di lunedì, venerdì e sabato. Attenzione, però, ai giorni di martedì, mercoledì e giovedì. Il tuo numero fortunato è il 2.

 

 

 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): un po’ di stress all’orizzonte…

 

Bilancia
Bilancia

Cara Bilancia, gli impegni e lo stress che ne deriva non sono rari in questo periodo: Marte in opposizione ti dà più fatica del solito. Ma sii paziente: presto, Venere e Mercurio entreranno entrambi in congiunzione al tuo segno, pronti a ricompensarti per tutti i tuoi sacrifici! Alcuni giorni della settimana si dimostreranno particolarmente favorevoli: martedì, mercoledì e giovedì. Tuttavia, aspettati un po’ più di tensione tra venerdì e sabato. Il tuo numero fortunato è 1.

 

 

 

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre): conta su Mercurio!

 

Scorpione
Scorpione

Caro Scorpione, la congiunzione di Mercurio ti porterà tante buone notizie e nuove opportunità, soprattutto in ambito professionale. Potresti avere un felice incontro o finalmente ricevere la risposta che stavi aspettando. Tuttavia, fai attenzione alla Luna in opposizione lunedì, che potrebbe causare alcune battute d’arresto. Nella tua sfera sentimentale puoi contare su una splendida Venere, pronta a concederti amore, complicità e passione. Il tuo numero fortunato anche questa settimana è il 3.

 

 

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): la Luna in opposizione…

Sagittario
Sagittario

 

Caro Sagittario, purtroppo questa settimana dovrai affrontare l’opposizione della Luna martedì, mercoledì e giovedì. Saranno tre giorni piuttosto laboriosi, durante i quali le tensioni con il partner potrebbero aumentare, con l’aggiunta della posizione sfavorevole di Venere che non sarà certo d’aiuto. Fai attenzione a non dire cose di cui potresti pentirti! Tuttavia, il fine settimana avrà un aspetto migliore con una bellissima Luna domenica. Il tuo numero fortunato è il 5.

 

 

 

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): tutto arriva a chi sa aspettare!

 

Capricorno
Capricorno

Caro Capricorno, ad eccezione del pianeta Marte – che ti porterà un po’ più di stanchezza fisica e psicologica – il cielo è dalla tua parte! Infine verranno confermati i progetti in sospeso che stavi aspettando, sia che si tratti di una promozione che di una nuova opportunità. Inoltre, il pianeta Venere torna a sorriderti, così che la tua vita sentimentale si preannuncia ricca di passione, emozioni, complicità e voglia di costruire qualcosa con il tuo partner. Il tuo numero fortunato è il 7.

 

 

 

Acquario (21 gennaio – 18 febbraio): bisogno di solitudine…

 

Acquario
Acquario

Caro Acquario, nonostante le apparenze e il tuo forte lato sociale, sei una persona che apprezza la solitudine e, soprattutto a volte, ne sente un profondo bisogno. Questa settimana potresti avere questa sensazione: Mercurio in una posizione sfavorevole non faciliterà la comunicazione con gli altri, il che potrebbe creare piccoli (o grandi) malintesi. Presta particolare attenzione alla giornata piuttosto nervosa della domenica, quando la Luna sarà in opposizione. Il tuo numero fortunato è il 9.

 

 

 

Pesci (19 febbraio – 20 marzo): angoscia!

Caro Pesci, l’opposizione di Venere causa alcuni problemi e discussioni nella tua vita coniugale. Per il tuo segno sono molto importanti la stabilità e la felicità sentimentale, che consideri prioritarie per essere efficaci in altri ambiti. Di conseguenza, potresti sentirti demotivato anche sul posto di lavoro… Attenzione ai giorni più estenuanti della settimana: quelli di martedì, mercoledì e giovedì, quando la Luna sarà sfavorevole. Il tuo numero fortunato è 11.

 

Pesci

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa