Oroscopo della settimana dal 18 al 24 ottobre 2021: tutte le previsioni segno per segno

Come procede questo autunno? Una stagione che non ha niente a che vedere con la placidità dei mesi estivi e ci propone continue novità, anche in questo oroscopo della settimana dal 18 al 24 ottobre.

Nel cielo che contraddistingue le energie che influenzano l’oroscopo della settimana prossima, ci sono due o tre cosette da annotare. Intanto il moto di Giove e Mercurio si è fatto retrogrado. Questo non è un fatto negativo, ma i pianeti ci invitano a ritornare, almeno mentalmente sui passi delle scorse settimane e mesi. Indispensabile per verificare e valutare se le scelte che abbiamo fatto ci convincono ancora, oppure no.
Poi, non si può non iniziare a parlare del fatto che il 23 inizia la stagione dello Scorpione e l’energia tutta particolare, silenziosa ma potente, che contraddistingue questo segno influenzerà le prossime settimane un po’ per tutti. Ancora, l’inizio della settimana è tutto da sfruttare perchè ci porta in carico l’energia esplosiva che ci regala la Luna in Ariete.
Ma come si traducono tutti questi movimenti per i singoli segni zodiacali? Vediamoli subito, uno ad uno! E tu, di che segno sei? Amore, salute, fortuna, denaro… Scopri cosa hanno in serbo per te le stelle questa settimana dal 18 al 24 ottobre 2021.

Ariete (21 marzo – 20 aprile)

Ariete
Ariete

Ariete, l’abbiamo accennato, questa settimana la inizi carichissimo, pieno di energia, fortunato, con un sorriso ben stampato sul viso e pronto a conquistare il mondo. Attenzione solo a non strafare come tuo solito… Questa splendida Luna ti porta una marcia in più, ma se poi quando passa hai finito l’energia dovrai comunque fermarti. Sfruttala tutta, ma senza esagerare!

Toro (21 aprile – 21 maggio)

Toro
Toro

Caro Toro, l’oroscopo della settimana dal 18 ottobre al 24 ottobre ti vede, finalmente un po’ in recupero. Forse ti sei concesso quel weekend di cui tanto avevi bisogno, o forse sei solo riuscito a ritagliarti del tempo per riposarti un po’ e dedicarti a qualcosa che ami, fatto sta che ti senti meglio. E sei pronto a rituffarti nei tanti impegni che ti aspettano. Cerca però di dosare le tue energie per evitare altri periodi di stress che non è una cosa che sei abituato a fronteggiare.

Gemelli (22 maggio – 21 giugno)

Gemelli
Gemelli

Gemelli, se le questioni di cuore ti fanno un po’ preoccupare in questo periodo, puoi tranquillamente rifarti sul lavoro, campo nel quale stai vivendo davvero un bel momento. Per tutto il resto, basterà aspettare il weekend, perchè smetterai di correre da una parta all’altra, ricaricherai le energie e ne gioverà l’umore e anche la voglia di stare in compagnia.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Cancro
Cancro

Caro Cancro, questa Luna in Ariete, così piena di energia, per te si trasforma in una fonte di grande irrequietezza e nervosismo. Insomma, l’oroscopo di questa settimana parte tutto in salita. Tra lunedì e martedì potresti incontrare ostacoli e perderti in polemiche e discussioni, quindi armati di santa pazienza, perchè le cose migliorano (e molto!) già dal fine settimana. Quindi coraggio, se mantieni il controllo, la tempesta passerà presto.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Leone
Leone

Leone, continui ad essere ancora molto coccolato dalle stelle dell’oroscopo di questa settimana. Davvero stai vivendo un bel periodo, in tutti i campi della tua vita: sul lavoro, in famiglia, in amore. Lunedì e martedì poi, metterai il turbo. Hai davvero una marcia in più. Avanti tutta!

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Vergine
Vergine

Allora, Vergine, i dolori questa settimana arrivano soprattutto dal campo sentimentale, dove sei impegnato, tuo malgrado, in infinite e poco risolutive discussioni. A volte ti impunti sulle tue posizioni ma in questo momento dovresti essere più disponibile a cambiare punti di vista e ad ascoltare ciò che ha da dire chi hai vicino.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Bilancia
Bilancia

Caro Bilancia, l’oroscopo di questa settimana ti vede ancora tra i segni che brillano di più. Il cielo tifa per te, i pianeti mandano raggi davvero luminosi, sei protagonista in tutto e per tutto. E hai molta più consapevolezza di te rispetto a quanto avevi prima. Mantieni queste energie così speciali e sfruttale nel modo migliore.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)

Scorpione
Scorpione

Scorpione, ci siamo. Si sta per aprire la stagione in cui sei protagonista e già da questa settimana senti l’aria che cambia, un’energia rinnovata e anche la tua creatività sollecitata da nuove curiosità. Inizia un viaggio nuovo, decidi dove vuoi andare e segui la tua strada. Avrai qualche sorpresa già nel prossimo weekend.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre) 

Sagittario
Sagittario

Caro Sagittario, ma quanto sei tenerone e romantico con questa Venere che ti si è piazzata in casa? Ti fa essere davvero irresistibile, affina le tue armi più grandi, quelle dell’intraprendenza, della socievolezza e dell’intelligenza e ti rende irresistibile. Usa questo fascino per conquistare cuori ma anche per raggiungere i tuoi obiettivi lavorativi. Lunedì e martedì poi, sarete davvero inarrestabili.

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)

Capricorno
Capricorno

Caro Capricorno, non si può dire che te la stai spassando in questi ultimi tempi. E infatti non te lo dice nemmeno l’oroscopo di questa settimana che prevede per te ancora fatiche, impegni e un ritmo quotidiano piuttosto alto. Menomale che, nonostante il periodo stressante, sarai aiutato da ottime energie, soprattutto a inizio settimana.

Acquario (21 gennaio – 18 febbraio)

Acquario
Acquario

Acquario, sfrutta al massimo la settimana perchè poi non avrai tutto il coro di stelle a cantare le tue lodi. Per il momento sei ancora tra i superfavoriti delle stelle a patto che tu ti accorga di questo favore per sfruttarlo come conviene. Queste stelle tifano per te e Venere poi, ti invita finalmente a vivere con pienezza non solo la tua sempre frenetica vita pubblica, ma anche, con lo stesso entusiasmo, il privato.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

Pesci
Pesci

Pesci, anche questa settimana bisogna nuotare forte per rimanere a galla. Attenzione a non andare controcorrente perchè non è il momento giusto. Tutto il contrario: c’è bisogno di mantenere un profilo basso e lavorare sodo per passare indenni un periodo di burrasche.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa