Oroscopo della settimana dal 12 al 18 luglio 2021: tutte le previsioni segno per segno

Questa settimana il pianeta Mercurio abbandonerà il segno dei Gemelli per entrare in quello del Cancro, pronto a dare fortuna ai segni d’Acqua e non solo… E tu, di che segno sei? Amore, salute, denaro… Scopri cosa hanno in serbo per te le stelle questa settimana!

Ariete (21 marzo – 20 aprile): approfitta di Mercurio!

Ariete
Ariete

Caro Ariete, il pianeta Mercurio rimarrà favorevole al tuo segno fino a domenica 18 luglio: approfitta del suo influsso positivo per fare qualche proposta o richiesta al lavoro, perché dalla settimana successiva potrebbe essere più difficile per te ottenere il consenso. Venere continua a favorire la tua vita sentimentale: le giornate di martedì, mercoledì e giovedì, saranno particolarmente romantiche, con una bellissima Luna al tuo fianco.

Numeri fortunati: 1, 5, 9.

Toro (21 aprile – 21 maggio): ci pensa Mercurio!

Toro
Toro

Caro Toro, questo non è un periodo facile per il tuo segno che si oppone contemporaneamente a Venere, Marte e Giove. Lo stress sul lavoro si fa sentire e anche in famiglia non mancano accese discussioni… Per fortuna, da domenica 18 luglio, il pianeta Mercurio verrà in tuo soccorso, pronto ad offrirti qualche opportunità nelle settimane a venire, soprattutto a livello professionale. Lunedì 12 sarà comunque il tuo giorno fortunato.

Numeri fortunati: 2, 4, 8.

Gemelli (22 maggio – 21 giugno): ciao Mercurio!

Gemelli
Gemelli

Cari Gemelli, il pianeta Mercurio rimarrà in congiunzione con il vostro segno fino a domenica: cercate di approfittare di questa settimana per andare avanti il ​​più possibile, soprattutto sul lavoro. Ci saranno per voi delle buone occasioni questa settimana e particolarmente martedì, mercoledì e giovedì dove potrete contare anche su una bellissima Luna nel vostro segno, pronta a regalarvi un po’ di fortuna in più. Venere promuove i sentimenti.

Numeri fortunati: 4, 6, 11.

Cancro (22 giugno – 22 luglio): benvenuto Mercurio!

Cancro
Cancro

Caro Cancro, da domenica il pianeta Mercurio entrerà nel tuo segno zodiacale! Nelle prossime settimane non mancheranno le soddisfazioni, soprattutto dal punto di vista professionale. Mercurio, infatti, promuoverà incontri e relazioni, portandoti nuove opportunità. Nel frattempo goditi una splendida Luna in congiunzione: venerdì e sabato sarà particolarmente romantica.

Numeri fortunati: 3, 8, 14.

Leone (23 luglio – 22 agosto): giorni indimenticabili!

Leone
Leone

Caro Leone, anche questa settimana puoi contare sui favori di Marte e Venere , entrambi in congiunzione con il tuo segno: l’amore sarà privilegiato, così come la tua forma fisica e la tua energia! Domenica in particolare sarà una giornata indimenticabile, con anche una splendida Luna nel tuo segno zodiacale. Attenzione, però, al tuo livello di stress sul lavoro: questo lunedì potrebbero verificarsi alcuni contrattempi.

Numeri fortunati: 8, 3, 1.

Vergine (23 agosto – 22 settembre): una Luna fortunata!

Vergine
Vergine

Cara Vergine, stanno arrivando buone notizie per il tuo segno! Il pianeta Mercurio resterà in una posizione sfavorevole solo fino a domenica: nelle prossime settimane potrai finalmente ritrovare un po’ di serenità e motivazione in ufficio dopo un periodo di forte ansia e difficoltà professionali. Nel frattempo approfitta di lunedì, venerdì e sabato, dove potrai contare su una bellissima Luna fortunata.

Numeri fortunati: 7, 8, 9.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre): viva l’amore!

Bilancia
Bilancia

Cara Bilancia, l’amore ti sorride in questi giorni! E tutto grazie al pianeta Venere, che continua a inviarti i suoi influssi benefici e ti regala infinite emozioni. Una bellissima Luna romantica brillerà nel tuo cielo martedì, mercoledì e giovedì. Ma attenzione al lavoro: da domenica il pianeta Mercurio ti volterà le spalle e potresti incontrare altri ostacoli in ambito professionale.

Numeri fortunati: 6, 7, 12.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre): tensione nella coppia…

Scorpione
Scorpione

Caro Scorpione, la tua settimana si apre in modo un po’ teso : lunedì dovrai sopportare l’opposizione della Luna, che potrebbe portarti ulteriori problemi o tensioni a casa o al lavoro. Venere in posizione sfavorevole continua a generare conflitti tra te e il tuo partner. Approfitta delle giornate di venerdì e sabato, dove avrai una bellissima Luna a sostenerti e aiutarti a trovare un modo per dialogare con il tuo .lui

Numeri fortunati: 5, 8, 10.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): un passaggio favorevole!

Sagittario
Sagittario

Caro Sagittario, arriva una bella notizia riguardante il tuo segno, che nell’ultimo periodo ha dovuto subire l’opposizione di Mercurio… Finalmente, da domenica, questo pianeta transiterà nel segno del Cancro e, nelle prossime settimane, le difficoltà e i blocchi che hai dovuto affrontare ultimamente – soprattutto sul posto di lavoro – saranno solo un lontano ricordo! Fai attenzione alle brutte giornate di martedì e mercoledì, la Luna è in opposizione.

Numeri fortunati: 6, 2, 20.

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio): Mercurio opposto…

Capricorno
Capricorno

Caro Capricorno, questa settimana il pianeta Mercurio entrerà purtroppo in opposizione al tuo segno zodiacale: da domenica potrebbero esserci dei ritardi sul lavoro, oppure potresti trovarti di fronte ad un ostacolo imprevisto. Non preoccuparti, con la tua proverbiale pazienza e determinazione riuscirai a raggiungere i tuoi obiettivi! Giorni brutti, con la Luna in opposizione: venerdì e sabato. Avrai un’ottima giornata questo lunedì.

Numeri fortunati: 3, 8, 16.

Acquario (21 gennaio – 18 febbraio): una settimana stressante…

Acquario
Acquario

Caro Acquario, la tua settimana si preannuncia piuttosto stressante, soprattutto in termini di sentimenti: il pianeta Venere, in opposizione al pianeta Marte, accentuerà le tensioni e i conflitti nella tua vita di coppia e sarà davvero difficile non litigare con il tuo partner! Fai particolare attenzione al giorno di domenica, in cui avrai anche la Luna in opposizione… Meglio scommettere sui giorni della Luna fortunata: martedì, mercoledì e giovedì.

Numeri fortunati: 2, 12, 21.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo): buone notizie!

Pesci
Pesci

Cari Pesci, il pianeta Mercurio rimarrà in una posizione sfavorevole per il vostro segno fino a domenica, mentre nelle prossime settimane sarà dalla vostra parte. Buone notizie sono in arrivo, soprattutto a livello professionale. Nel frattempo puntate tutto nei giorni di Luna fortunati, come quelli di venerdì e sabato. Ancora qualche contrattempo tra martedì e giovedì.

Numeri fortunati: 13, 19, 24. 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa