L’oroscopo della settimana

L’OROSCOPO DELLA SETTIMANA: 11 NOVEMBRE – 17 NOVEMBRE 2019

questa settimana vorrei essere Toro

Ariete

ariete
Ariete

Una persona accanto a te si sta dimostrando esageratamente attaccata a causa di un forte sentimento di gelosia: devi prestare attenzione, per non far diventare tossica questa gelosia. La stipula di contratti, a meno che tu non possa rimandare, per le stelle non risulta favorevole. Puoi aver problemi di ordine legale.  Credi di più in te stesso, non lasciarti abbattere e, soprattutto, in questo periodo, non esternare sempre quello che pensi, nemmeno al tuo migliore amico. In salute sei vulnerabile a problemi digestivi.  Il tuo numero fortunato è il 20. 

Toro

Toro
Toro

In questo momento sei piuttosto suscettibile a vecchi ricordi: se il tuo desiderio di rivedere una persona è cosi forte non è detto che questo non avvenga. Il tuo segno è un segno tosto, conseguentemente non lasciarti andare a depressioni inutili, perché il cambiamento ti sarà piacevolmente favorevole.  Ricorda che in questo periodo il tuo futuro è pieno di buone opportunità in tutti i settori: devi solo saperle cogliere. In salute attento al sistema nervoso. Il tuo numero fortunato è il 40.

Gemelli

Gemelli
Gemelli

Finalmente, dopo un lungo periodo di solitudine affettiva, questo è il momento buono per formare una coppia ed una nuova pagina si aprirà. Però se vuoi goderti questo piacevole periodo devi avere il coraggio di rimetterti in discussione: ricorda non sei al centro del mondo, fai parte di esso. Buon momento per consolidare i tuoi affari. Per i gemelli sposati, armarsi di “santa pazienza” e di tolleranza. In salute, attenti alle esagerazioni: il tuo fisico potrebbe non rispondere come credi. Il tuo numero fortunato è il 56.

 Cancro

Cancro
Cancro

Devi rafforzare la tua relazione di coppia e, quando lo fai, non devi perdere la fiducia in te stesso. Sarà strategico se riuscirai a rafforzare la confidenza, che nella tua relazione è il punto di forza. In questo periodo le incertezze e le paure non ti aiutano a realizzarti, mostra cautela.Nel lavoro presta attenzione alle invidie dei colleghi, in particolar modo ad una persona che ha il potere di inquinarti con cattive energie. In salute il tuo cervello ha bisogno di una buona ossigenazione. Il tuo numero fortunato è il 35

Leone

Leone
Leone

In questo periodo mantieni il controllo sui tuoi impulsi: se non controllati potrebbero darti problemi. Potrebbero anche influire sulla tua armonia familiare. Non dare credito ai consigli della gente superficiale o che si lamenta in continuazione, ti potrebbero portare fuori strada. Le stelle suggeriscono di non cercare di controllare la tua vita, lascia che questa sia fluida, non ti preoccupare se qualcosa che aspetti con impazienza non arriva: un motivo “superiore” ci sarà. Prenditi il tempo necessario per fare ogni cosa che ritieni importante. Le finanze in questo periodo richiedono degli sforzi supplementari: “forza e coraggio che il male è di passaggio”. Prepararti a ricevere un atto di stima molto commovente. In salute devi stare attento alla tua alimentazione. Il tuo numero fortunato è il 67. 

 Vergine

Vergine
Vergine

Devi allontanare tutto quello che potrebbe creare danno alla tua famiglia, altrimenti qualche forza negativa potrebbe attecchire e produrre di riflesso problemi poi irrisolvibili. Anche se questo periodo potrebbe essere affaticante, trova la forza per tirare dritto per la tua strada. Se cerchi lavoro, invece, questo è il momento più favorevole per trovarlo: un vero e proprio regalo da parte dell’universo. E’ anche il momento giusto per un nuovo inizio in amore. In salute cerca di non condurre una vita viziosa, il tuo fisico non la reggerebbe facilmente. Il tuo numero fortunato è il 19.

Bilancia

Bilancia
Bilancia

In questo periodo non puoi permetterti di essere una persona egoista, perché le persone che ti stanno attorno hanno bisogno di te. Questo è il momento giusto per proporsi negli avanzamenti di carriera, buone  chanches. In amore ti aspettano grandi sorprese. Quello che tu pensi sia perso sarà recuperato, a patto che ti impegni.  Dunque parole d’ordine: dare il meglio, lavorare e mostrare tanta comprensione. In salute devi stare attento alle anemie. Il tuo numero della fortuna è il 55.

Scorpione

Scorpione
Scorpione

Questo è un periodo che richiede il massimo sforzo da parte tua, sarà faticoso ma non hai alternative per uscire da certi problemi. Buone opportunità lavorative e maggiori entrate economiche, però ricorda: niente è “gratis”, devi continuare a mantenere il ritmo che ti sei dato e, soprattutto, non disperarti se non riesci a vedere il frutto del tuo impegno, arriverà, ma col suo tempo. Non chiudere la porta all’amore: non te lo meriti.  In salute presta attenzione alle anemie. Il tuo numero della fortuna è il 69.

Sagittario

Sagittario
Sagittario

La tua casa potrebbe essere in pericolo: proteggila. Le energie attuali potrebbero richiamare l’attenzione di ladri. In amore le cose potrebbero andare meno bene di quello che pensi, cerca di valorizzare le tue opinioni. Per riassumere, sono previste delle perturbazioni spirituali in arrivo, prendi decisioni sagge e anche questo periodo faticoso passerà. In salute, possibili problemi di stomaco. Il tuo numero fortunato è il 50.

   Capricorno

Capricorno
Capricorno

Veri trionfi nel lavoro. Approfittane per trarre il massimo vantaggio. Se pensi di metterti in proprio questo è il momento buono. In amore, anche se sei stanco, il tuo partner necessita di un po’ più di affetto, altrimenti lo potresti incanalare verso un rapporto monotono e piatto.  Potresti ricevere la chiamata da parte di una cara persona che non vedi da tempo. Presta attenzione alle infezioni urinarie. Il tuo numero della fortuna è il 15.

Acquario

Acquario
Acquario

Qualcosa al quale non hai dato importanza in questo periodo si potrebbe rilevare come un vero problema, se trascurato: presta la dovuta attenzione. Concentrati sul lavoro e attento a quello che succede in famiglia. Attento con chi ti confidi, potrebbe rivelarsi la persona sbagliata. Lasciati guidare dal tuo istinto e dalla cautela. In salute potresti aver problemi di pelle. Il tuo numero fortunato è il 19 .

Pesci

Pesci
Pesci

L’amore per questa settimana potrebbe richiedere da parte tua degli interventi importanti. Nuove linee guida potrebbero essere utili alla tua vita amorosa, affinché tu possa affrontare meglio il futuro. Opportuno cercare un punto intermedio. Ricorda che noi siamo quello che siamo in base anche al nostro passato: spesso è meglio non darsi troppe colpe. Lavoro: momento propizio per i cambi. In salute, attenzione al fegato e mettiti a dieta. Il tuo numero fortunato è il 21.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa